ITA DEU ING

COME
RAGGIUNGERCI

Con l’impianto di risalita

Prendete la cabinovia Pozza Buffaure in cima al paese di Pozza di Fassa, in via Meida, poi fate l’ultimo tratto di salita a piedi (circa 25 minuti).
Oppure prendete la cabinovia e poi seggiovia in modo da arrivare in cima a Valvacin, da li fate la discesa verso Baita Cuz (circa 20 minuti).

Per chi alloggia in Baita Cuz: comunicare alla cassa durante l’acquisto del biglietto per la salita il giorno di arrivo e di partenza e riceverete i biglietti con prezzo convenzionato.

Orari e prezzi estate 2022

Può essere interessante l’acquisto del Panoramapass, la tessera che vi permette di viaggiare senza limiti sugli impianti di risalita della Val di Fassa.

Qualunque modo sceglierete
siamo sicuri della soddisfazione
al vostro arrivo.

A piedi

• Percorso romantico nel bosco passando nei pressi di Malga Giumela: partenza da Pera di Fassa (potete parcheggiare presso il parcheggio della seggiovia), seguire il sentiero n. 644 fino a Malga Giumela e proseguire per il sentiero n. 643. 800mt di dislivello, durata 4 ore.

• Sentiero del Salvan: partenza dal parcheggio della Funivia Buffaure, si seguono le indicazioni del sentiero del Salvan n. 643 per il Buffaure, 900mt di dislivello, durata 3 ore.

• Creste del Ciampac: partenza da Alba di Canazei, prendete gli impianti di risalita del Ciampac fino a Sella Brunech, fate le creste del Buffaure e scendete a Baita Cuz, durata 2 ore

• Sentiero dalla Val San Nicolò: partenza dal parcheggio nei pressi del ristorante La Soldanella, da qui potete anche prendere il pulmino/trenino fino in Val San Nicolò e da lì seguire le indicazioni per Baita Cuz (1 ora e 30’ dalla Val San Nicolò)

• Via ferrata “I Magnifici 4”: partenza dal parcheggio nei pressi del ristorante La Soldanella, proseguire a piedi lungo la strada per la Val San Nicolò, molto difficile

2.161 mt. e 360° di panorama

ARRIVO

24

OTT

/

PARTENZA

24

OTT

/

/

PRENOTA
PRENOTA ORA